Passa a Wind: le migliori offerte da non lasciarsi sfuggireWind tenta di riavere indietro i suoi ex clienti e concede loro una promozione che potremmo definire l’Anti-Ilaid per eccellenza. Si propongono bundle interessanti tutto incluso, con minuti, SMS e traffico dati in standard di comunicazione ultra-veloce 4G LTE.

 

Wind All Inclusive Special 5: tutto a 5 euro al mese senza costi nascosti

Mentre restano ancora valide le promo Wind da 7 ed 8 euro con 30 GIGA mensili e chiamate/SMS inclusi, l’operatore si rivolge direttamente a coloro che hanno “abbandonato la barca” e che, dopo questa tariffa, potrebbero nuovamente salpare tra le file dell’operatore.

Se Iliad ci ha stupiti con la sua tariffa da 30 GIGA al mese e minuti/SMS illimitati, Wind Mobile non è da meno (anzi lo è sul prezzo). Al costo di 5 euro al mese offre:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 30 GIGA Full Speed in connettività 4G LTE

Si tratta di una promo che scadrà domani 4 luglio 2018 per gli ex clienti che hanno espressamente fornito il loro consenso alle comunicazioni commerciali con l’operatore. Il costo di attivazione è di 10 euro e vi si accede a seguito della ricezione del messaggio SMS informativo che recita:

“Cogli l’occasione! Torna in WIND entro il 04/07 e avrai 30 GIGA, 1000 Minuti e 100 SMS a soli 5E al mese. Vieni nei nostri negozi per info, costi e condizioni”

Vai al negozio Wind più vicino per attivare.