Iliad, il nuovo operatore telefonicoIliad continua ad aggiornare le sue piattaforme e presto concederà la possibilità ai non vedenti ed ai non udenti di beneficiare di sconti sul canone di abbonamento e sulle attivazioni delle SIM Card.

 

Iliad: nuovi servizi per persone con disabilità

Dopo aver scoperto come usare più di 30 GIGA in Italia torniamo in ottica Iliad scoprendo come l’operatore abbia intenzione di adeguarsi alle condizioni di agevolazione per le offerte mobile. La pagina di supporto è sotto osservazione, ed al momento non si hanno dettagli in merito alle opzioni riservate a tale categoria di utenti.

Gli interessati possono inoltrare richiesta di attivazione agevolata compilando il modulo di richiesta di attivazione per utenti non udenti o non vedenti disponibile nell’area del sito in formato PDF. Una volta indicati tutti i dati richiesti è sufficiente inviarlo tramite e-mail all’indirizzo PEC offertaagevolata.iliad@legalmail.it. Al modulo si dovrà affiancare anche una copia del proprio documento di identità valido e la certificazione medica rilasciata dall’autorità sanitaria competente, ove si indicano le condizioni di disabilità.

L’offerta potrà essere attivata su singolo numero e l’utente deve dichiarare di non essere beneficiario di ulteriori agevolazioni su numeri Iliad o di altri operatori reali e virtuali. Ulteriori info al numero gratuito 177 attivo dalle 8 alle 22 (dal Lunedì al Venerdì) e dalle 9 alle 20 per sabato, domenica e festivi.