Xiaomi Mi MIX 2S è sicuramente uno degli smartphone più interessanti e completi sul mercato, ed oggi è in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre. Prima di parlare nel dettaglio di questo minimo storico, vediamo di ricapitolare assieme le specifiche tecniche di questo prodotto.

Xiaomi Mi MIX 2S ha uno schermo fullHD+ da 5,99 pollici LCD, formato 18: 9, 403 pixel per pollice e un rapporto schermo-corpo dell’81,9%. È caratterizzato dal potente chipset Snapdragon 845 di Qualcomm, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di storage.

Con Mi MIX 2S, Xiaomi si è concentrata molto sulla fotocamera; sul retro abbiamo infatti un doppio sensore da 12 megapixel: quello principale ha un’apertura af / 1.8 e dimensione di 1,4um, mentre quello secondario è un teleobiettivo con apertura af / 2.4 e e dimensioni di 1,0um. La parte anteriore è dotata di un sensore da 5 megapixel con apertura af / 2.0. Entrambe le fotocamere supportano la modalità ritratto. Sul retro i sensori sono dotati  anche un autofocus con rilevamento di fase e stabilizzazione ottica dell’immagine a 4 assi.

Mi MIX 2S supporta la WiFi 802.11 a / b / g / n / ac, a 2,4 GHz e 5 GHz per velocità wireless elevate, Bluetooth 4.2 GPS GLONASS e A-GPS, NFC, USB-C e ricarica wireless.

 

Xiaomi Mi MIX 2S: acquistalo su Amazon

La versione promozionata da Amazon è quella Globale, dedicata all’Italia. Abbiamo dunque la banda 20, caricatore europeo e, ovviamente, un software completamente in Italiano. Amazon propone Xiaomi Mi MIX 2S ad un prezzo di 459,89 euro, spedizione gratuita Prime.

-> Clicca QUI per acquistare