Iliad, il nuovo operatore telefonicoIliad manca ancora di una sua applicazione mobile ufficiale per il controllo dei costi e dei servizi attivi sul proprio numero. Ad ogni modo, continua ad arricchire il parco delle funzioni disponibili per gli account attivi e quest’oggi concede anche la possibilità di visualizzare la data di rinnovo dell’offerta subito sotto la voce del credito residuo all’interno dell’apposita Area Personale.

 

Iliad: nuova funzionalità di controllo per la data di rinnovo

Abbiamo scoperto come oltrepassare la soglia del traffico dati imposto in Italia sui 30 GIGA mensili ed oggi vedremo come sia possibile consultare il dato sulla scadenza della promo dalla nostra Area Personale. Dalla voce di menu “Consumi e Credito” della propria Area Personale è possibile, in particolare, accedere alla voce testuale posta appena sotto l’indicazione del credito residuo dell’offerta. Qui si trova il dato di scadenza sul prossimo rinnovo.

Ad oggi, oltre la mancanza di un’app esclusiva da destinarsi ai clienti mobile, non si ravvisa la possibilità di contare su SMS informativi che fungano da alert all’approssimarsi della data di scadenza. In questo caso, l’introduzione di questa nuova voce in Area Personale consente di evitare spiacevoli ed indesiderati addebiti che possono sopraggiungere nel caso in cui avessimo scelto il metodo di pagamento digitale con carta di credito.

Come vi trovate con Iliad? Vi reputate soddisfatti dei servizi e della qualità del gestore? Diteci la vostra.