Apple lancerà nuovamente iPhone 2018 in diversi colori

Nuove voci sulla prossima generazione di iPhone. Il nuovo smartphone Apple sarebbe disponibile in diverse dimensioni, con diversi tipi di schermo e, inoltre, in diversi colori, tra cui blu, rosso e arancione.

L’analista Ming-Chi Kuo – non nuovo alle indiscrezioni che poi si rivelano realtà – assicura che gli iPhone 2018 saranno disponibili in un totale di 7 colori diversi, a seconda del modello dello smartphone che si sceglie. Finora le informazioni riguardanti la prossima generazione di iPhone indica che sarà disponibile in due modelli: uno con uno schermo OLED da 6,5​​” e uno più piccolo con uno schermo LED da 6,1″.

 

Un’ampia scelta di colori

L’iPhone OLED, secondo Kuo, sarà disponibile in versioni in bianco, nero e un nuovo (almeno per questo modello) colore oro. Il modello LED dell’iPhone, tuttavia, avrà versioni in bianco, grigio, blu, rosso e arancione. Quindi, con un più ampio margine di scelta. La strategia sembra essere simile a quando Apple ha rilasciato iPhone 5C in 5 colori diversi, incluso il rosa, con un dorso in plastica. 

In questo caso, dobbiamo solo aspettare fino a settembre per vedere di che materiale saranno fatti i nuovi iPhone. Ma, soprattutto, come risponderà l’utente Apple che, come sappiamo, è molto affezionato ai colori più classici di iPhone. E, comunque, la curiosità si indirizza soprattutto al numero di versioni di iPhone che Apple presenterà. Ancora si parla di tre come il numero più accreditato.