Vodafone Ho MobileHo Mobile, insieme al nuovo rivale in carica Iliad, è il tormentone estivo del panorama telefonia mobile delle offerte. Si propone con una convenienza che va ben oltre ciò a cui siamo abituati, sia in termini di bundle che di costi mensili. In tanti, dopo il suo esordio, si sono letteralmente fiondati sul nuovo sito allo scopo di richiedere la propria SIM.

Sappiamo che la portabilità o la generazione di un nuovo numero avvengono in due modi. Il primo prevede la spedizione e la consegna in punto vendita con identificazione in loco. Il secondo, invece, prevede una richiesta automatica online, con spedizione a casa della scheda e successiva attivazione tramite video-chiamata.

Viste le crescenti richieste di nuove attivazioni ed MNP per questa incredibile offerta il sito è andato in tilt non concedendo più la possibilità di ricevere la SIM a casa nostra. Finalmente il sistema si è sbloccato, ed è nuovamente possibile fare richiesta diretta con questo metodo.

 

SIM Ho Mobile direttamente a casa tua

Nonostante Ho Mobile conceda nuovamente la possibilità di sfruttare il canale diretto di spedizione a casa vi è un limite. Il gestore, infatti, prevede al massimo 500 nuove attivazioni al giorno per le SIM che verranno successivamente spedite al nostro indirizzo.

Si tratta di una soluzione chiaramente temporanea, dovuta al fatto che sempre più utenti si affidano alla convenienza di una proposta commerciale che ad appena 6.99 euro al mese offre il meglio della rete Vodafone 4G LTE con un bundle di dati e chiamate/SMS praticamente infinito.

Allo stesso modo, è sempre possibile procedere con il ritiro in negozio, stavolta senza alcuna limitazione. Si ricorda che il costo iniziale è 16.99 euro in totale, poiché comprende anche una tantum per l’attivazione oltre i 6.99 euro previsti per il primo rinnovo dell’offerta. La spedizione, comunque, è gratis. State riscontrando ritardi e difficoltà?