3 Italia non resta in scia ai competitor diretti che vedono in Iliad ed Ho Mobile due temibili avversari. Ma l’operatore deve vedersela anche con i volti noti del panorama italiano delle offerte, che stanno proponendo offerte non dissimile da quelle del gestore.
Per distinguersi in questo intricato labirinto di promozioni, 3 Italia propone due nuove iniziative commerciali dirette alle utenze TIM e MVNO che intendono effettuare la portabilità del loro numero.
3 Italia: un’offerta difficile da rifiutare, anzi due
Dopo gli aumenti delle All-In Start, 3 Italia intende farsi perdonare concedendo le promo winback Play 30 Special e Play 30 Unlimited, ambedue coadiuvate da un piano dati da 30 GIGA al mese. Promo che si rivolgono in maniera mirata agli ex-clienti del gestore, passati a TIM ed MVNO dietro la promessa di favolose promo.
Si attivano con addebito su credito residuo, senza vincoli contrattuali ed a partire dal 5 Luglio 2018. In particolare offrono:
Play 30 Special
- 1000 minuti di chiamate verso tutti;
- 30 GB di traffico dati in 3G con opzione 4G LTE gratuita per tutto il 2018 (da gennaio 2018 si rinnoverà a 1€ al mese, ma sarà eventualmente disattivabile);
- Attivabile da tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità da TIM e MVNO (escluso Poste Mobile).
- A 5 euro al mese
Play 30 Unlimited
- Minuti illimitati di chiamate verso tutti;
- 30 GB di traffico dati in 3G con opzione 4G LTE gratuita per tutto il 2018 (da gennaio 2018 si rinnoverà a 1€ al mese, ma sarà eventualmente disattivabile);
- Attivabile da tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità da TIM e MVNO (esclusi Poste Mobile e Kena Mobile).
- A 7 euro al mese
In entrambi i casi il previsto costo di attivazione è in promo a 5 euro mentre non si prevedono ulteriori addebiti per la finalizzazione del piano base Power29, già incluso nel canone.