Tempo di lettura: 2 minuti

iPad

In arrivo dei nuovi modelli Apple? Si pensa proprio di sì viste le diverse indiscrezioni che girano online. A quanto pare, l’Azienda ha registrato tanti nuovi “brevetti” in Eurasia e questi riguardano gli iPad e i Macbook! 

A riguardo, 9to5Mac fa una previsione del numero di nuovi modelli, riportando un resoconto generale degli anni passati. Di seguito, il sito riporta:

Ad agosto 2016, Apple ha presentato i modelli per iPhone 7, Apple Watch Series 2, Apple Watch Series 1 e ‘AirPods’. Ovviamente, tutti e quattro questi prodotti sono stati svelati all’evento di settembre poche settimane dopo; con questa previsione, fu la prima volta che si ebbero menzioni degli AirPods, gli auricolari davvero wireless di Apple.

In vista del WWDC 2017, i documenti depositavano nuovamente un’aggiornata Tastiera Magic, sui nuovi MacBook e iPad in vista degli annunci di Apple. Nel febbraio di quest’anno, Apple ha presentato il nuovo iPad $ 329 a febbraio, in vista dell’evento formativo di marzo in cui è stato presentato il prodotto.”

Questo ci porta direttamente al rapporto di aprile, in cui sono stati trovati undici nuovi modelli di iPhone nel database. Nonostante ciò, sono passati alcuni mesi e non si è avuta alcuna notizia, quindi non ci si può far affidamento al 100%.

In base a quest’ultimo evento, si è presto diffusa una convinzione nel mondo online, secondo cui sembra possibile che Apple abbia modificato la sua strategia di registrazione dei prodotti imminenti, soprattutto in queste regioni. Tutto ciò al dine di rendere meno facile prevedere imminenti release e conservare l’effetto sorpresa.

I nuovi possibili modelli

Tralasciando la piccola parentesi sopra aperta, analizzando l’ultimo report trapelato, esso mostra che ci saranno cinque nuovi computer Mac con numeri di modello A1931, A1932, A1988, A1989, A1990 e cinque nuovi iPad con numeri di modello A1876, A2013, A1934, A1979, A2014. I Mac apparentemente eseguono High Sierra e gli iPad hanno iOS 11.