WindWind Mobile prende di petto la situazione offerte telefoniche andando a contrastare Iliad, che sopravanza in un mercato densamente popolato da proposte interessanti. Fino al 18 luglio 2018, di fatto, i clienti di operatori virtuali potranno attivare Smart Special, la tariffa con 30 GIGA e minuti senza limiti.

 

Wind Smart Special a prezzo stracciato

Dopo la sua All Inclusive a 5 euro Wind si propone con un’offerta ad hoc per i consumatori di rete mobile MVNO. L’offerta è completa e vale per le ricaricabili. Il costo è di 5 euro al mese per sempre e garantisce l’accesso ad un bundle di minuti illimitati e 30 GIGA di dati in 4G LTE. Il costo di attivazione è in promozione a 10 euro se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario si pagano i 10 euro per recesso anticipato direttamente sul conto telefonico.

La promo si indirizza a coloro che provengono da MVNO ad esclusive di PosteMobile. Ampio spazio, quindi, ad attivazioni per clienti virtuali e nello specifico Kena. In quest’ultimo caso, infatti, i costi di attivazione si azzerano introducendo la versione Wind Smart Special LE specifica per questi clienti.

Si tratta senz’altro della migliore offerta del momento per quanto riguarda il parco promo mobile. Resta solo da valutare la qualità di rete in ricezione e velocità. Che ne pensate?