Kena MobileKena non sarà destinato a rimanere per sempre un gestore di telefonia mobile introducendo anche il tanto agognato sistema di connessione 4G LTE, ma si sottoporrà anche all’attenzione di tutti gli utenti italiani che cercano una tariffa chiara e vantaggiosa nel contesto del telefono di casa. Ed ecco che nasce Kena Home, già attiva in 5 regioni italiane.

 

Kena Casa: connettività ovunque

Kena Mobile ha già sconfitto Iliad nel contesto delle promozioni mobile grazie ad una straordinaria offerta che non propone solo il medesimo bundle, ma anche un costo minore ed una migliore copertura. La stessa copertura che, grazie alle reti TIM, si avrà in casa per tutti gli utenti del Bel Paese. Per il momento, gli unici a poter contare sul processo di attivazione sono gli utenti di:

 

  • Puglia
  • Sicilia
  • Calabria
  • Lazio
  • Friuli Venezia Giulia

La tariffa Standard prevede un costo di 24.90 al mese per sempre che scendono ad appena 19.90 al mese per sempre se si ha già una linea mobile attiva con l’operatore. Si viaggerà alla velocità di 30/3Mbps con un sistema che non ha nulla a che vedere con le tradizionali connessioni in Fibra Ottica o ADSL. Infatti, in questo caso, si adotterà la soluzione FWA–LTE TDD, basata su antenne wireless e non dissimile da quella adoperata da Linkem.

Non sono previsti costi di attivazione ma si introduce un vincolo di contratto pari a 24 mesi. Se si recede prima si pagano 50 euro + 50 euro per la disattivazione, per un totale di 100 euro. Nel costo dell’abbonamento rientra anche il modem, concesso a noleggio al costo di 3 euro. Quindi, per la tariffa Standard, l’ammontare totale del costo per la promo è di 21.90 euro al mese.

Il modem, in particolare, adotterà una SIM interna necessaria per navigare e non saranno previsti costi aggiuntivi visto che la navigazione è di tipo Flat illimitata. Il montaggio dello stesso sarà affidato a personale esperto, che verrà direttamente a casa vostra senza costi e  senza disagi.