Apple

Apple ci tiene molto ai suoi utenti e sa che i suoi prezzi alle volte possono dimostrarsi cari, soprattutto agli studenti che necessitano di un buon computer ma non hanno molta disponibilità economia.

Proprio per questo motivo è nata la Back To School, l’iniziativa della casa di Cupertino che riesce a concedere sconti agli studenti così come regali esclusivi se si acquista un determinato prodotto.

Quest’anno, per esempio, sono sponsorizzate le Beats, le quali possono essere ottenute gratuitamente se si acquista un Mac tra quelli presenti ovvero: Mac, iMac Pro, Mac Pro, MacBook, MacBook Pro, o un MacBook Air.

Il regalo: ecco le sue specifiche

Il modello di Beats che si riceverà -se si decide di comprare uno dei modelli suddetti- può essere scelto tra le Beats Solo 3 Wireless headphones, Powerbeats 3 o le Beats X. 

Per gli studenti che invece acquisteranno un iPad Pro, la scelta diventa più limitata potendo scegliere solo tra le Powerbeats 3 o le Beats X headphones.

Per esaminarne un modello, possiamo prendere di riferimento le prime citate che hanno un prezzo di listino di 300 euro; il sito ufficiale le presenta affermando: “Con un’autonomia fino a 40 ore, le cuffie Beats SoloWireless sono perfette per tutti i giorni. Beats ti dà solo il meglio per la tua musica, per un’esperienza di ascolto coinvolgente e ai massimi livelli.”

Gli altri due modelli, invece, sono dei semplici auricolari ma che offrono prestazioni ottimali. Il loro prezzo si aggira tra i 150 e i 200 euro.

Ricordiamo, inoltre, che oltre ai consueti sconti, Apple offre anche agli studenti il 20% di sconto su una garanzia AppleCare estesa.