WindWind Mobile omaggia i propri utenti con una ricarica da 5 euro gratis che sarà possibile ottenere entro e non oltre il 31 luglio 2018 attraverso una semplice procedura online. Scopriamo insieme come aderire.

 

Wind e Paypal insieme per la convenienza

Dopo le Smart Special a prezzo stracciato Wind addolcisce ancor di più la pillola concedendo un gradito omaggio ai propri consumatori, che ottengono una ricarica da 5 euro da sfruttare per il rinnovo delle promo.

Fino a fine mese, un nuovo accordo Wind – Paypal garantisce importanti vantaggi per nuove attivazioni e portabilità del numero in Wind. Scegliendo come metodo di pagamento Paypal, infatti, il credito viene aggiunto in automatico sul proprio numero sommando ad 1 euro che viene accreditato all’atto dell’attivazione, che ha un costo di 10 euro. In totale, quindi, avremo 6 euro sulla nostra linea, da poter utilizzare per rinnovare gratuitamente la promo per un mese nel caso in cui sottoscrivessimo la conveniente Smart Special sopra indicata.

L’omaggio è previsto per attivazioni online tramite sito ufficiale, da cui sarà possibile scegliere direttamente la promo più adatta alle nostre esigenze. Che cosa ne pensate di questa nuova interessante iniziativa? A voi tutti i pareri.