Sky o Mediaset PremiumImperversa la funesta battaglia tra Sky e Mediaset Premium, impegnate ambedue nel concedere importanti vantaggi ai propri utenti sia sul piano dei contenuti che dei costi mensili di abbonamento. Il noto servizi di pay-TV ha in serbo una mossa agghiacciante per Mediaset Premium, che di certo non se ne starà in disparte ad ammirare la contromossa dell’avversario.

 

Sky: nuovo regalo per tutti i suoi utenti

Dopo gli ultimi imperdibili regali, Sky TV volge la propria attenzione a nuove forme di convenienza che concedono l’attivazione gratuita dei pacchetti Sport e Calcio con accesso garantito ai canali a partire dal prossimo 31 agosto 2018. La procedura di attivazione avviene online attraverso l’area Fai da Te e garantisce la visione completa dei canali per ben 2 mesi a partire dalla data di effettiva attivazione.

Inoltre, se lo Sport non fosse di vostro gradimento, è sempre possibile contare su Sky Cinema, offerto al costo di 9,90 euro al mese per i successivi 12 rinnovi. Tutti gli utenti italiani possono approfittare di questi imperdibili vantaggi. Conviene darsi una mossa, visto che la società non ha ancora provveduto a comunicare una data di chiusura per queste promozioni.

Che cosa ne pensate delle nuove iniziative Sky? Dateci il vostro parere.