timTIM Mobile mette alle corde gli avversati Vodafone e Wind concedendosi con un’iniziativa che garantisce l’accesso ad Internet Illimitato in 4G e minuti senza limiti verso tutti. L’offerta è davvero sconcertante e rischia di portare via un buon numero di clienti ai competitor in carica. Scopriamo di che cosa si tratta e come averla.

 

TIM Internet Illimitato: una promo inarrivabile

Abbiamo visto come un trucco possa garantirci 20 GIGA Gratis con TIM senza troppi sforzi. Ma se vi dicessimo che c’è un modo per avere GIGA praticamente infiniti? Non è uno scherzo, ma una vera e propria iniziativa dell’operatore chiamata Senza Limiti Platinum, la quale va ben oltre le soglie limite attualmente proposte dalle promo operatore Wind e Vodafone Italia.

La Passa a TIM dal nome Senza Limiti Platinum non è a buon mercato. Costa infatti 49 euro al mese (con addebito su carta di credito o conto corrente, in caso contrario 59 euro), ma può sostituire benissimo la nostra linea ADSL e Fibra Ottica con il vantaggio di avere anche chiamate illimitate senza scatto verso tutti i fissi ed i mobili nazionali ed un sistema portable per lavorare e divertirsi fuori e dentro casa.

Come se non bastasse, l’operatore ha offerto anche l’opzione chat musica illimitate per non consumare i 50 GIGA previsti dall’offerta (che diventano illimitati extra soglia con navigazione a 32Kbps).

Il costo di attivazione è di 5 euro in offerta per i nuovi clienti con un vincolo contrattuale di almeno 24 mesi, pena il pagamento di 39 euro per recesso anticipato. Per vecchi clienti, invece, l’attivazione costa 9 euro una tantum.

I rinnovi, al solito, si intendono su base mensile con formula di addebito su conto corrente/carta di credito o direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata all’offerta.