Apple ios 12

 

Tante sono le novità che ci aspettano nel prossimo update della casa di Cupertino. In attesa del major update di Apple previsto per settembre, finalmente disponibile la beta 3 di iOS 12 per i tester pubblici dopo il rilascio di iOS 12 beta 4 destinata agli sviluppatori.

Grandi aspettative da parte di tutti i fan per il prossimo autunno. Apple promette ben 7 nuovi dispositivi tra cui iPhone 2018, i nuovi iPad e i nuovi Mac oltre al grande aggiornamento di sistema per i dispositivi mobili.

 

Rilasciata da Apple la beta 3 pubblica di iOS 12

iOS 12 Beta 3 porta con sé diverse correzioni di bug, migliorie grafiche e diverse nuove possibilità di utilizzo dello smartphone. Ad esempio permette su iPad la pressione a lungo per la cancellazione di tutte le notifiche o la generazione di link iCloud per la condivisione delle foto. Sono state anche aggiunte molte GIF attività dei messaggi.

Questa Beta è installabile da tutti gli utenti a differenza della beta 4, esclusiva per gli sviluppatori. Possibile anche la presenza di bug nel sistema o incompatibilità con alcune delle app. Dà modo comunque di gustare a chiunque abbia voglia parte delle novità di iOS 12.

Alcuni utenti hanno segnalato, dopo l’aggiornamento, problemi con la rilevazione della rete del gestore Iliad. Più precisamente la rilevazione automatica, errore risolvibile con la configurazione manuale della rete. Altri fenomeni insoliti sono stati dei significativi cali nei test benchmark di iPhone 7 ma pare si tratti solo di bug che verranno corretti con le prossime release.