timTIM Mobile non intende starsene in disparte ad ammirare la presa di potere di un rivale storico che si sta proponendo con offerte decisamente interessanti. Vodafone, in particolare, deve vedersela con una nuova promo che offre ben 50 GIGA di traffico con la garanzia di un sistema di connettività avente ping basso ed alte velocità di rete. Ecco la nuova Ten One Go.

 

Tim Ten One Go

Dopo la sua promo con Internet Illimitato TIM si propone con la straordinaria Ten One Go, una promo cui sarà davvero difficile resistere. Si tratta di una proposta attivabile con formula di portabilità appartenente al cosiddetto circuito delle promo Operator Attack. Di fatto, si rivolge ai clienti Vodafone che intendono passare al nuovo operatore portando il proprio numero e mantenendo il vantaggio di un ampio bundle dati.

Per i clienti dell’operatore rosso si prospetta un’iniziativa imperdibile, che garantisce:

  • 50 GIGA in 4G LTE
  • minuti illimitati verso tutti senza scatto
  • Costo: 10€/mese

Parliamo come sempre di ricaricabili e si prevedono 12 euro una tantum per sostenere i costi di attivazione della SIM Mobile. Vi è comunque un’altra offerta altrettanto interessante chiamata TIM Ten GO New, che si propone con 30 GIGA al mese in 4G e 1.000 minuti per un costo che non supera i 10,82 euro al mese, sempre alle stesse condizioni di attivazione della precedente. Ciò che cambia è il range di operatività che si estende a tutti gli operatori virtuali no-TIM.

Si tratta di un’offerta ancora valida, con scadenza fissata al prossimo martedì 24 luglio 2018. Che ve ne pare?