vodafoneVodafone si allinea alla concorrenza concedendo nuovi piani tariffari in promo mensile con tanti GIGA e minuti a prezzi vantaggiosi.

Ma se vi dicessimo che esiste un metodo funzionamento per ampliare i 50 GIGA previsti dall’ultima offerta portandoli a ben 80 GIGA al mese? Una buona notizia, vero? Vediamo come poter fare.

 

Come avere 80 GIGA con Vodafone con questo trucco

Se state pensando di andare in vacanza e portarvi dietro il tablet per guardare Film e Serie TV su Netflix, Sky e le altre piattaforme di streaming online, Vodafone offre la migliore occasione di beneficiare di un’offerta che quasi non pone limiti all’uso dei dati in mobilità.

Con ben 80 GIGA, infatti, potremo godere del meglio dell’alta definizione cinematografica fuori casa, sfruttando un semplice trucchetto che si applica con formula Passa a Vodafone. Esatto, occorre effettuare la portabilità del vostro numero di telefono.

Portandosi nel confine dell’operatore rosso si accedere all’interessante promo sopra menzionata, che offre 50 GIGA a 10 euro al mese sotto rete 4G. A questo bundle iniziale si può poi sommare un’aggiunta di 30 GIGA gratis ogni mese grazie all’opzione Happy 30 Giga (raggiungibile da tutti gli iscritti al programma Happy). Il totale è presto fatto. Avremo a nostra disposizione ben 80 GIGA di traffico dati nella solidità di una rete stabile e veloce.

In alternativa si può sempre optare per la Special Minuti 30 Giga (a prezzi variabili tra i 7 ed i 10 euro), la quale offre 1.000 minuti di chiamate al mese incluse verso fissi e mobili e 30 GIGA di piano dati sempre sotto rete 4G LTE. Anche in questo caso vale il regalo Happy, che porta così il totale a 60 GIGA ogni mese ad un prezzo ancor più conveniente.  Si ricorda, comunque, che Happy 30 GIGA è gratis il primo mese e si rinnova poi a 5 euro al mese.