offerte PosteMobilePosteMobile rilancia la sua iniziativa estiva che concede addirittura 50 euro di ricarica omaggio a fronte di una promozione imperdibile che tutti stavamo aspettando. Scopriamola immediatamente.

 

PosteMobile: come avere 50 euro di credito gratis

La Creami neXt Summer a meno di 9 euro con 50 GIGA era solo la punta dell’iceberg di una serie di promo estive che ci porteranno ad entrare a far parte dell’operatore virtuale di stampo WindTre.

Super Ricarica Summer Edition rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un’offerta tutto incluso con una marea di GIGA da sfruttare ogni mese sulle reti ultra veloci dell’operatore virtuale. Il costo di 2 euro al mese copre le esigenze di tutti i consumatori, attraverso una promo a metà strada tra una All Inclusive ed un piano a consumo.

Prende spunto direttamente dalla Creami WoW 10 GIGA ed offre  1GB di internet in 4G (sotto rete Wind), 100 minuti di chiamate (solamente per i primi 3 rinnovi, poi verranno tariffate a 18 cent/min) e SMS 18 centesimi. Il pagamento mensile avviene con decurtazione del credito residuo ed è possibile richiedere l’adesione alla promo entro e non oltre il 31 luglio 2018 presso qualsiasi ufficio postale o sul sito ufficiale di PosteMobile

Ma non è tutto. Abbiamo parlato infatti della possibilità di avere ben 50 euro di ricarica praticamente gratis. Basta sfruttare l’opzione Raddoppio delle Ricariche che varrà per tutto coloro che entreranno a far parte dell’operatore portando il proprio numero in PosteMobile. Il bonus raddoppia l’importo delle ricariche effettuate fino ad un massimo di 50 euro.

Il credito non ha limiti, nel senso che potrà essere speso a piacimento anche per rinnovare eventualmente la promozione.