Passa a Wind: le migliori offerte da non lasciarsi sfuggireWind Mobile cerca di sbaragliare Iliad, Ho Mobile e tutti gli altri contendenti in carica che, giorno dopo giorno, stanno cercando di abbassare i prezzi delle loro promo ed aumentare i bundle allo scopo di attirare a sé nuovi clienti mantenendo i fedelissimi.

Oggi tocca ad una promo chiamata All Inclusive Special 5 che si rivolge in maniera mirata a tutti quegli utenti che intendono portare il loro numero in Wind. Per tutti coloro che decideranno di aderire a questa nuova iniziativa si prospetta un’offerta allettante, che con soli 5 euro al mese propone:

 

Wind All Inclusive Special

  • 1.000 minuti di chiamate incluse senza scatto per tutti i numeri in Italia fissi e mobili
  • 100 messaggi SMS da inoltrare verso tutti i numeri italiani
  • 30 GIGA di traffico dati sotto rete veloce 4G LTE

Come detto, il costo abbatte addirittura il muro Iliad, che pur offre un piano illimitato per minuti ed SMS (questi ultimi non strettamente indispensabili). Il costo iniziale per la nuova ricaricabile Wind sarà di 20 euro, il che comprende 10 euro di attivazione e 10 euro di credito da utilizzare per rinnovare due mesi di promo.

Come se non bastasse, ai 30 GIGA previsti dall’offerta si possono eventualmente aggiungere ulteriori 10 GIGA Extra sfruttando l’opzione Porta i Tuoi Amici. In questo caso basterà presentare un nuovo utente con il proprio codice e ricevere l’omaggio che si rinnova ogni mese senza spese aggiuntive. In definitiva, dunque, avremo un totale di 40 GIGA a 5 euro al mese. Al momento, non esiste un’offerta migliore. Resta comunque da valutare sempre il fattore ricezione.

L’offerta sarà valida solo fino al prossimo 27 luglio 2018. Occorre affrettarsi per non lasciarsi sfuggire questa ghiotta occasione. Che ve ne pare? Scoprite anche il trucco per avere 5 euro di ricarica gratis.