WindL’operatore nazionale Wind ha concesso una nuova proroga per le adesioni alle sue offerte di rete fissa su tecnologia ADSL e Fibra Ottica. Attraverso una nota ufficiale, di fatto, il gestore arancione ha fatto sapere che fino al prossimo 2 settembre 2018 sarà ancora possibile accedere alle promo a marchio Wind Fibra e Wind ADSL, salvo ovviamente nuove imminenti comunicazioni.

 

Wind Infostrada: ADSL e Fibra Ottica ancora in promo

Dopo le sue ultime iniziative a 5 euro tutto incluso per la telefonia mobile, Wind si scaglia nel segmento della telefonia fissa abbracciando le già citate offerte ADSL e Fibra Ottica residenziale, che mantengono inalterati i costi fino ad inizio settembre.

La promo che prevede Internet illimitato in ADSL, FTTC o fibra FTTH 1.000 Mega, venduta con modem abbinato a 2 euro al mese, mantiene inalterato il costo di 24.90 euro al mese concedendo ancora una volta la tanto agognata SIM Dati con 100 GIGA di traffico condivisibile in famiglia. Per l’ADSL A 7 Mega, invece, il costo di mantiene sui 27.90 euro al mese con possibilità di pagare tramite Carta di Credito,  con addebito su Conto Corrente Bancario/Postale o Bollettino Postale (in quest’ultimo caso pagando 60 euro che vengono restituiti nell’ultima fattura).

Il vincolo contrattuale è di 48 mesi. In caso di recesso anticipato dall’offerta si andranno a pagare le rate residue rimaste per l’acquisto del modem ed un’ulteriore addebito pari a 79 euro in soluzione unica. A partire dal 23 Aprile 2018 per ADSL e Fibra sarà possibile ritirare in negozio o inviare a casa il nuovo modem unico D-Link DVA-5592 beneficiando della spedizione gratuita al proprio domicilio.

Nelle offerte sono incluse le chiamate, per le quali si paga comunque lo scatto alla risposta pari a 18 centesimi di euro.