3 Italia offerte3 Italia annuncia una nuova ed esclusiva iniziativa commerciale che si rivolge a tutti coloro che sono soliti utilizzare assiduamente le connessioni di rete per giocare, guardare video ed anche inviare e ricevere file di una certa dimensione. Con i 50 GIGA della Internet Express Summer non ci si dovrà preoccupare più del traffico dati, almeno per tre mesi.

 

3 Italia Internet Express Summer

Si era proposta con le use ultime All-In Master a 7 euro con Netflix incluso e 30 GIGA, ma a quanto pare l’operatore non ne vuole proprio sapere di perdere clienti. Proprio per questo propone un’offerta commerciale ad hoc per coloro che non vogliono stare a pensare troppo sui GIGA rimasti. Per un periodo di 3 mesi effettivi (90 giorni di seguito), la promo offrirà ben 50 GIGA di traffico dati al costo totale di 19,90 euro addebitati in soluzione unica.

Questo significa che pagheremo una sola volta la cifra richiesta per avere poi i 50 GIGA spalmati in 3 mesi a partire dalla data di effettiva attivazione. Al termine del periodo di validità della promo si potrà comunque riacquistare l’opzione con le stesse modalità e gli stessi costi, ma in questo non avremo GIGA Bank, il che significa che i GIGA non spesi nei tre mesi promozionali non saranno cumulabili con il nuovo rinnovo.

Attivabile a partire dal 2 settembre 2018, salvo varie ed ulteriori proroghe del gestore. Che ve ne pare? Lasciateci tutti i vostri commenti e seguiteci ogni giorno per valutare l’offerta più adatta a voi.