timIl circolo vizioso delle offerte telefoniche al ribasso sembra non voler far registrare una battuta di arresto neanche in casa TIM, dove si respira un’aria decisamente infuocata dopo il proposti dell’ultima TIM 15 Go New, che a dispetto del nome non offre 15 GIGA (in questo caso si riferisce al costo mensile) ma ben 50 GIGA da spendere per il traffico veloce su rete 4G LTE senza vincoli e restrizioni. Scopriamola.

 

TIM 15 Go New 50 GIGA

  • 1000 Minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 50 GIGA di traffico internet in connettività 4G LTE

Questo è il biglietto da visita per questa nuova promozione, concessa dall’operatore rosso blu al costo totale mensile di 15 euro senza ulteriori aggiunte. Si attiva direttamente in negozio ad un costo pari a 12 euro, a patto che si mantenga attiva la scheda per un periodo di almeno 24 mesi dalla sottoscrizione. In caso di recesso, al solito, si paga ammenda, tramite un addebito sul conto di 20 euro. La SIM, invece, costa 10 euro. Ma non è tutto.

Con nota ufficiale, infatti, il gestore ha fatto sapere che dal 26 luglio 2018 rende disponibili le opzioni TIM Ten One Go 30 GIGA e TIM Ten Go New 30 GIGA che riepiloghiamo in questo piccolo prospetto offerta.

 

TIM Ten One Go 30 GIGA – (da Vodafone, costo 10 euro al mese)

  • Minuti Illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 30 GIGA di traffico internet in connettività 4G LTE

TIM Ten Go New 30 GIGA – (da qualsiasi operatore escluso Vodafone, costo 10,82 euro al mese)

  • 1000 Minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 30 GIGA di traffico internet in connettività 4G LTE

Che cosa ve ne pare di queste nuove promozioni telefoniche dell’operatore? Nel frattempo puoi scoprire anche la nuova promo con Internet Illimitato.