Vodafone Special Minuti

L’operatore Vodafone nelle ultime settimane si è messo in gioco per cercare di contrastare tutte le offerte degli altri operatori. Ha appena lanciato anche il suo nuovo operatore low cost, Ho Mobile.

Ho Mobile utilizza la stessa rete dell’operatore rosso e propone un’offerta molto conveniente, nato per contrastare il nuovo operatore francese Iliad e soprattutto la sua promozione. Oggi Vodafone propone un’offerta davvero molto interessante a tutti i clienti attualmente Tim.

 

Vodafone Special Minuti con minuti e 50 GB dedicata ai clienti Tim

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 GB di traffico internet. Il prezzo è di 15 euro al mese, invece di 10 euro previsti precedentemente. La seguente promozione è stata lanciata dall’operatore soprattutto per contrastare la Tim Ten One Go 50 GB. In caso di superamento delle soglie, continuerete a chiamare e navigare alla tariffa prevista dal vostro piano base.

Tutti i clienti attualmente Tim, potranno attivare la nuova offerta con un prezzo di attivazione di soli 6 euro. Come annunciato prima, questa offerta qualche mese fa era proposta a soli 10 euro e per il momento non conosciamo ancora il motivo che ha spinto l’operatore ad aumentare il prezzo. Nonostante i 5 euro di differenza, rimane comunque una promozione molto interessante.

Vodafone Special Minuti può essere attivata solo dai clienti Tim che effettuano la portabilità del numero. Per attivarla recatevi in un qualsiasi centro autorizzano dell’operatore e chiedete maggiori informazioni. Al momento non è possibile attivarla online, ma non è escluso che possa essere inserita all’interno del sito web ufficiale.