WindCi risiamo, torniamo ancora a parlare di Wind, divenuto ultimamente lo spauracchio di tutti gli operatori nazionali che non possono altro che ribattere alle insidiose tariffe proposte dall’operatore nazionale, ancora una volta in pole con una promo davvero conveniente.

Si chiama Smart Top 15 e come si intuisce dal nome stesso garantisce l’accesso ad un bundle dati 4G da ben 15 GIGA al mese, con anche 1.000 minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed un costo che non si avvicina minimamente alla soglia psicologica dei 10 euro. Si prevedono, infatti, solo 7 euro al mese per sempre al lordo dei costi iniziali di attivazione. Scopriamola in dettaglio.

 

Wind Smart Top 15

Mentre nel settore della telefonia residenziale si lotta per accaparrarsi le promo Fibra ed ADSL valide fino al prossimo 2 settembre 2018 in quello mobile la lotta si fa più aspra, e vede il contendersi di un mercato in continuo cambiamento. Un cambiamento che Wind abbraccia proponendosi a fine luglio con la sua Smart Top 15, le cui potenzialità possono essere riassunte in:

  • 1000 Minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 15 GIGA di traffico dati con connettività internet 4G LTE

Il costo fisso per sempre al mese è di 7 euro e si prevede una tantum per l’attivazione pari a 10 euro, sia in caso di nuovo numero che di portabilità della vecchia utenza. In caso si sfori il previsto limite del bundle si passa alla tariffazione base per i 29cent/euro al minuto senza scatto alla risposta in chiamata. Per la navigazione Internet, invece, il traffico sarò bloccato fino al successivo rinnovo dell’offerta.

In tutto, quindi, andremo inizialmente a pagare la cifra di 27 euro (10 euro attivazione e 7 euro per primo rinnovo), dopodiché sempre 7 euro al mese. L’offerta è già attivabile a partire dalla giornata del 25 luglio 2018. Che ve ne pare di questa promo? Trovate ci sia di meglio?