coopvoce promoFinita l’era delle promo a rialzo si è passati a proposte commerciali di telefonia mobile sempre più convenienti, che vedono impegnati operatori reali e virtuali come Coopvoce alla ricerca di un sempre maggior numero di utenti. Come farsi sfuggire questa nuova promo? Con 5 euro al mese per sempre avremo un’offerta su misura di molti. Andiamo a scoprirla.

 

Offerta Coopvoce Chiama Tutti 100

Molti ne avranno sentito già parlare, specie coloro che non hanno necessariamente bisogno di un bundle infinito di dati e minuti/SMS ogni mese. Accanto alle promo estate 2018 attivabili gratuitamente direttamente dall’app companion si collocano infatti le opzioni Chiama Tutti 100, che rispetto alle proposte degli altri operatori nazionali si classifica come promo entry-level della categoria. Fornisce, quindi, un piano base economico ma allo stesso tempo meno ricco di contenuti da spendere in rete, sia per minuti e messaggi che per traffico dati.

Ci si basa sulla connettività 4G LTE, per una promo che ogni mese offre 1 GIGA di traffico dati con inclusi 100 minuti e 100 SMS. Sembrerebbe poco, ed in effetti lo è. Ciononostante l’offerta Coopvoce potrebbe far gola a tutti quei clienti che al momento si ritrovano a pagare cifre esorbitanti per tali limiti di soglia o anche meno.

L’attivazione della promo è gratuita e basterà solo acquistare la SIM. Ovviamente online troviamo anche ulteriori offerte interessanti, tra le quali non si dimenticano certo quelle Ho Mobile e le new entry Iliad con 40 GIGA di traffico dati al mese al costo di 6.99 euro tutto incluso. Che ve ne pare di questa scelta? Meglio guardare oltre o potrebbe fare al caso vostro? A voi una valutazione.