Iliad, il nuovo operatore telefonicoIliad è stata, e di fatto continua ad essere, la fautrice di una rivoluzione nazionale sul piano della tariffazione mobile delle offerte e dei contenuti. Dopo essersi inserita nel mercato in qualità di quarto gestore nazionale reale la situazione in ottica trasparenza e convenienza è cambiata radicalmente, e quest’oggi siamo di fronte all’ennesima imperdibile proposta rivolta ai primi 500.000 utenti che riusciranno a portarsi a casa minuti ed SMS illimitati con 40 GIGA al mese a 6.99 euro per sempre. 

 

Nuova offerta Iliad da 6.99 euro al mese tutto incluso

  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 40GB al mese in 4G/4G+
  • 3GB in Europa
  • Minuti illimitati verso più di 60 destinazioni all’estero (fisso e mobile)
  • costo mensile: 6,99 euro per sempre
  • no vincoli
  • nessun costo nascosto

Questa la carta di identità della nuova offerta Iliad, che rispetto alla precedente offre maggior margine di manovra per i dati sul suolo nazionale ed in roaming su rete 4G Plus. Si passa dagli iniziali 30 GIGA in Italia a 40 GIGA ad alta velocità, e dai 2 GIGA in UE ai 3 GIGA del nuovo piano. Per il resto vengono mantenuti i criteri di trasparenza sui costi ed i servizi accessori, tra cui ricordiamo figurare anche la segreteria telefonica che la concorrenza offre spesso a cifre a dir poco non accessibili.

Il costo, di contro, aumenta leggermente portandosi dagli iniziali 5.99 euro richiesti per la precedente promo ai 6.99 euro al mese di questa nuova proposta, rivolta in maniera mirata ai primi 500.000 utenti che aderiranno con nuovo numero o portabilità al nuovo gestore, che ha fatto anche sapere che metterà a disposizione tale offerta anche per coloro che hanno aderito alla precedente, nel rispetto della trasparenza commerciale rivolta a tutti, senza vincoli o costi nascosti.ù

Per il momento resta da sciogliere il noto ricezione di rete, che sta per risolversi in luogo dei nuovi accordi commerciali con i network INWIT. Presto avremo un servizio ineccepibile. Per il momento si parte da questa nuova offerta, la migliore su tutto il territorio nazionale.