offerte PosteMobilePosteMobile è l’operatore in seconda di WindTre che tutti noi conosciamo per le sue straordinarie offerte. Ma una potrebbe esserci sfuggita o potrebbe sfuggirci, visto che abbiamo tempo solo fino ad oggi per aderirvi.

Si parla della Creami WoW Weekend, promo con al seguito un bundle dati da 10 GIGA in rete 4G con annessi 1.000 credit da poter sfruttare per riscattare, a nostro piacimento, minuti di chiamate ed SMS. Il costo è di appena 4.99 euro al mese, e si classifica un gradino sopra le Creami Next Summer che nel periodo sono state proposte ad un costo di 9 euro al mese.

 

PosteMobile Creami WoW weekend: solo oggi per attivare la nuova promo

Tutti i nuovi clienti con o senza portabilità possono contare su una nuova promo indetta dall’operatore PosteMobile, sezione italiana correlata al circuito Poste Italiane che solo fino al 29 luglio 2018 offre:

  • 10GB di traffico dati in 4G
  • 1000 credit per minuti ed SMS

Nulla da dire per i GIGA, mentre si fa una precisazione sui credit. Di fatto, per coloro che ancora non lo sapessero, i credit possono essere usati a piacimento. 1 singolo credit vale 1 SMS o 1 minuti di chiamata e starà a noi decidere a cosa destinarli. L’operatore di origine, come noto, è WindTre, con annessi pregi e difetti. Il costo attivazione è nullo, anche se per acquistare la SIM si richiedono 15 euro che vengono successivamente restituiti sul credito residuo e che, quindi, consentono di starsene tranquilli per 3 mesi, visto che saranno usati per rinnovare la promo.

Il pagamento e l’attivazione avvengono online con formula in contrassegno e quindi pagheremo il tutto in contanti all’arrivo del corriere, che provvederà ad identificarci consegnandoci la scheda. Come vi sembra questa nuova offerta?