vodafoneVodafone e TIM si trovano sullo stesso binario, che conduce alla strada di un bundle dati praticamente infinito concesso oggi al costo di 15 euro al mese per sempre con anche 1.000 minuti di chiamate nazionali incluse verso tutti i numeri fissi e mobili.

Il gestore rosso fa leva sul fatto di contare su una rete eletta quale network numero uno in Italia ed in Europa e tenta di strappare nuovi utenti a TIM che, ricordiamolo, si propone con un’offerta molto simile.

Vodafone vs TIM: la sfida continua, a suon di offerte

Vodafone Special Minuti 50GB è la nuova tariffa dell’ISP italiano che l’ha resa attiva già dal 26 luglio 2018 per tutti gli utenti a marchio TIM. Si tratta, quindi, di una promozione che può essere attivata da tutti coloro che intendono passare con il proprio numero a Vodafone mantenendo i vantaggi di una promo con un ampio margine di bundle dati in 4G.

Almeno per il momento, TIM perde terreno presentando un biglietto da visita che potrebbe non essere ben visto da tutti quegli utenti che, invece, vedono in Vodafone la possibilità di avere una promo incredibile su una rete affidabile. A fronte di una spesa mensile di 15 euro con costo di attivazione una tantum pari a 6 euro si rimodulano le condizioni di un’offerta concessa in precedenza a soli 10 euro al mese, ed ora frutto di una serie di nuovi contenuti:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 50GB di traffico dati in 4G

Sfruttando l’opzione Passa a Vodafone avremo quindi garanzia di un’offerta che ci consente di navigare, giocare, ascoltare musica e guardare video in alta qualità senza la preoccupazione di “rimanere a secco“. Che ve ne pare di questa nuova promozione?