coopvoce promoCoopVoce Mobile si sta facendo spazio nel’intricato mondo delle offerte mobile commerciali con una serie di proposte interessanti tra cui figura anche la rinomata ChiamaTutti 600, che al costo di 7 euro al mese offre una promo con minuti, SMS e dati in 4G inclusi. Ecco con cosa abbiamo a che fare.

 

CoopVoce ChiamaTutti 600

Abbiamo visto di recente la tariffa CoopVoce a 5 euro tutto incluso, mentre oggi torniamo a parlare di convenienza mobile con una nuova proposta da 7 euro, che offre sempre un bundle completo per chiamare, navigare e messaggiare con tutti a costo fisso per sempre.

Si tratta di una delle migliori promozioni del momento sul piano delle offerte mobile tutto incluso. Di fatto, offre:

  • 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta
  • 600 messaggi SMS verso tutti i numeri mobile del Paese
  • 2 GIGA di traffico dati 4G LTE

Molto conveniente, anche se ad onor del vero è sempre possibile trovare delle promo antagonista che, allo stesso prezzo, offrono più GIGA e la garanzia di una rete altrettanto affidabile.

Ciononostante, per molti, potrebbe rivelarsi la scelta vincente, in virtù del fatto che la rete Coopvoce garantisce non soltanto stabilità ma anche zero limitazioni in quanto a velocità raggiunta su standard 4G LTE, cosa che non è possibile fare con antagonisti del calibro di Ho. Mobile (limite a 60/52Mbps) ed Iliad che ancora deve affinare i suoi sistemi di ricezione non ancora perfettamente allineati agli standard dei concorrenti.

E voi che cosa ne pensate di questa promo? Occorre prenderla in considerazione o sarebbe meglio passare oltre?