amazon sconto chebancaAmazon Italia è partner di una nuova iniziativa commerciale indetta da CheBanca!, la banca online appartenente al gruppo Mediobanca che fino al prossimo 23 settembre 2018 offre un buono del valore di 150 euro da spendere nel negozio online di Jeff Bezos. Vediamo un po come approfittare di questa situazione. Nessun costo necessario, ma tantissima convenienza.

 

Come avere il buono Amazon da 150 euro con CheBanca!

  • Andiamo alla Home del sito
  • Facciamo click su Diventa Cliente dalla barra in alto
  • Alla sezione Conto Corrente Digital premiamo sul pulsante Aprilo Subito
  • Inseriamo il codice promozionale “92-AMAZ-CY5H
  • Apriamo il conto

Questo è tutto ciò che bisogna fare per avere tra le mani il coupon Amazon da 150 euro. Si tratta di un’iniziativa finalizzata all’apertura di un conto zero spese di tipo Digital. Per poter attivare l’offerta occorre non soltanto seguire i passi precedenti ma anche ricevere un accredito di denaro di qualsiasi importo entro e non oltre la data del 30 novembre 2018. 

In questo caso potremmo farci accreditare la pensione o lo stipendio, per avere poi i 150 euro da spendere per acquistare qualsiasi prodotto dal famoso rivenditore online. La procedura è semplice, veloce e soprattutto gratuita. L’istituto bancario non applica commissioni né all’apertura del conto né tanto meno per le operazioni di bonifico e consultazione delle operazioni, procedura che peraltro avviene online tramite una comoda companion app.

Non ci sono motivi per non aderire a questa nuova iniziativa. Tutto si risolve in pochi minuti. Basta solo tenere a portata di mano i dati anagrafici, i documenti identificativi e fornire email e numero di telefono per la verifica. In fase di registrazione basta fornire il codice e successivamente sfruttare il coupon per i nostri acquisti online. Lo avete provato?