Noitel Mobile

NoiTel Mobile è un operatore virtuale su rete TIM che negli ultimi periodi ha cercato di sfidare la concorrenza a suon di offerte convenienti e convincenti.

Durante questa estate e queste vacanze, il suddetto operatore ha deciso di lanciare un bundle adatto a chi in vacanza non vuole ricaricare il proprio telefono o vuole avere sempre minuti e giga sufficienti a chiamare famiglie, amici e parenti.

È così che è nata un’Estate Senza Limiti, una tariffa sena rinnovo e con validità trimestrale.

Cosa offre questo Bundle

La suddetta offerta può essere trovata anche sotto il nome “Carta Vacanze” ed offre a chiunque sia interessato ben:

  • 50.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (rete fissa e rete mobile);
  • 60 GB di traffico internet in rete 2G e 3G;
  • 5.000 SMS.

Tale offerta si può ottenere per una tantum di 20 euro e come già riportato ha validità trimestrale, ovvero di 90 giorni. Una volta terminati i tre mesi, l’offerta si disattiva e non è soggetta a riattivazione.

In caso di viaggi in Europa, l’Operatore mette a disposizione  5.5 GB di internet dei 60 previsti dalla promozione.

Inoltre è possibile attivarla fino a giorno 5 agosto 2018, in caso si voglia passare da un altro operatore a questo, il costo dell’operazione ammonta a circa 30 euro i quali prevedono 20 euro per la promozione e 10 per la nuova SIM.

Nel caso in cui si superano le soglie previste, si può continuare ad effettuare determinate operazioni secondo i costi previsti del  Piano Base 40 che prevede un costo di 40 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate e di 10,24 euro a GB, con sessioni da 40 MB.