iPhone

Benjamin Geskin, leaker di informazioni riguardanti dispositivi mobili, ha condiviso delle immagini che rappresentano le unità fittizie del prossimo iPhone “X Plus” da 6,5 pollici di Apple e l’iPhone LCD da 6,1 pollici di fascia media.

Il modello da 6,1 pollici, quello che avrà uno schermo LCD IPS, sarà anche leggermente più economico dei suoi fratelli. Si nota subito che sarà leggermente più grande rispetto all’attuale top di gamma di casa Apple.  A differenziarlo ulteriormente dai suoi fratelli, sarà l’apparato fotografico in esso implementato. Difatti, questo non sarà come quello dell’iPhone X ma bensì, comprenderà una solo fotocamera.

L’altro terminale mostrato è, per l’appunto, iPhone X Plus ovvero il modello da 6,5 pollici. Le sue dimensioni ricordano quelle di un iPhone 7 Plus. Questo modello sarà dotato di un display OLED che consente di ottenere immagini profonde grazie ai suoi neri assoluti.

Data questa particolarità ed essendo anche il modello più grande in uscita, questo avrà un prezzo decisamente più alto che si potrebbe avvicinare a quello di iPhone X.

Sebbene vi siano queste differenze, dobbiamo ricordare che i terminali in questione condivideranno , uno schermo senza bordi e con notch integrato (il modello LCD ne avrà uno leggermente più ristretto), Face ID che con iOS 12 riconoscerà fino a 2 volti e tecnologie innovative.

A partire da iPhone 2018, inoltre, le nuove confezioni dei terminali saranno dotate di un caricabatterie da 18w, il quale permetterà la ricarica veloce dei dispositivi dimezzando i tempi. Per maggiori informazioni, potete approfondire la questione qui.