vodafoneVodafone Italia è protagonista di una nuova accattivante iniziativa commerciale che per tutto il mese di agosto 2018 concede importanti vantaggi in termini di bundle dati. Per tutto il periodo, infatti, offre 30 GIGA in più per ogni ricarica effettuata, indipendentemente dall’importo di quest’ultima. Impossibile non approfittarne. Ecco come si concedono questi vantaggi.

 

Vodafone: 30 GIGA Gratis per tutto il mese di agosto

Se la promo con 50 GIGA al mese non vi basta allora potete pensare di sfruttare la nuova proposta commerciale made in Vodafone per l’ottenimento di ulteriori 30 GIGA in 4G LTE. Ma non sono solo 30 GIGA una tantum, visto che a fronte di ogni ricarica il traffico si accumula secondo quanto stabilito dal gestore.

Ciò significa che, ad esempio, potete effettuare una ricarica totale da 20 euro ottenendo 30 GIGA + 30 GIGA se si procede con formula di ricarica 10 + 10 euro- Effettuando separatamente le ricariche, infatti, il vantaggio raddoppia. L’operatore, infatti, non pone alcun limite al numero di ricariche mensili effettuabili e sarà quindi possibile avere un bundle dati 4G davvero considerevole per tutto il mese.

Il bonus si renderà attivo entro 48 ore dalla registrazione della ricarica ed al decorrere del periodo di scadenza la promo si disattiverà in automatico senza la richiesta di un nostro intervento.

I 30 GIGA aggiuntivi sono adoperabili su tutti gli APN Vodafone Italia, compresa anche la modalità hotspot. Pertanto è possibile pensare di giocare e guardare Film, Serie TV anche sul nostro tablet o la nostra TV senza la preoccupazione di rimanere a corto di GIGA.

Che cosa aspetti? Sfrutta la nuova opzione automatica GIGA Free e vivi un’estate senza pensieri sulle reti Vodafone. La promozione parte da domani.