ALL-IN Prime

3 Italia, sulla scia dell’arrivo di ben due nuovi operatori virtuali, quali Iliad e Ho Mobile, ha deciso di tentare gli utenti con delle offerte succosissime. ALL-IN Prime è attivabile fino al 2 settembre 2018.

L’offerta ha un prezzo speciale di 5 euro al mese, solo se si sceglie come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito sul conto corrente. In questo caso l’impegno per il cliente è di 24 mesi. Dopo aver parlato di ALL-IN Master, oggi ci occuperemo di ALL-IN Prime.

 

3 Italia: ALL-IN Prime a soli 5 euro al mese

L’offerta comprende 1000 minuti veri verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo, come specificato sopra, è di 5 euro se si sceglie come metodo di pagamento carta di credito o addebito su conto corrente. Nel caso in cui l’utente scelga l’addebito su credito residuo, il prezzo diventerà 10 euro al mese.

L’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro invece che 1 euro al mese fino al 31 dicembre 2018 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o in abbonamento entro il 2 settembre 2018. Incluso nell’offerta avrete il servizio Giga Bank, che permette di accumulare i Giga non utilizzati con quelli del mese successivo, fino ad un massimo pari al doppio dei Giga disponibili mensilmente. In questo caso, potrete accumulare un massimo di 20 GB.

ALL-IN Prime non ha alcun costo di attivazione, se attivata online, in caso contrario ha invece un costo di 9 euro. Tutti i nuovi clienti che attivano l’offerta hanno anche incluso 6 mesi di Apple Music senza ulteriori costi. Attivando anche l’offerta fissa 3Fiber, arriverete ad avere Giga illimitati sulla vostra scheda SIM. Per attivare l’offerta, visitate il sito dell’operatore.