3 Italia: ALL-IN Power

È un periodo di grande concorrenza tra i principali operatori italiani, soprattutto dopo l’arrivo dei due nuovi operatori virtuali. 3 Italia ha deciso di proporre tutte le sue offerte ricaricabili alla metà del prezzo fino al 2 settembre 2018.

L’offerta che andremo a descrivervi oggi è dedicata a tutti gli utenti che passano a 3 da un altro operatore online. Richiedendo o meno la portabilità del numero. L’offerta si chiama ALL-IN Power.

 

3 Italia propone ALL-IN Power a metà prezzo

L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G con Giga Bank. Il servizio Giga Bank ti permette di non perdere i Giga che non utilizzi nel mese in corso. È infatti possibile accumulare i Giga non consumati e utilizzarli successivamente, fino ad un massimo del doppio dei Giga disponibili mensilmente. In questo caso, potrete arrivare ad accumulare al massimo 100 GB.

Il prezzo di ALL-IN Power è di soli 12.50 euro al mese invece di 25 euro e la seguente promozione è attivabile con carta di credito o conto corrente e impegno di 24 mesi. Solamente se attivata online, il prezzo di attivazione si azzera, altrimenti pagherete 9 euro, se attivata in negozio. L’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 dicembre 2018 per tutte le offerte attivate entro il 2 settembre 2018. Successivamente l’opzione costerà 1 euro al mese, previa disattivazione.

Attivando ALL-IN Power avrete 6 mesi di Apple Music in omaggio e tutti i nuovi clienti potranno andare al cinema in due pagando un biglietto solo, attivando la Card Blu. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, senza costi di attivazione, visitate il sito ufficiale dell’operatore.