3 Italia offerte3 Italia affronta la crisi del mercato telefonico proponendosi con un’agghiacciante nuova offerta che porta al massimo la convenienza e la quantità di GIGA che è possibile spendere sulle reti veloci del gestore telefonico. Con una promo da appena 5 euro al mese si conferma un passo avanti a tutti gli altri, appena dietro Iliad ed i nuovi competitor di settore.

 

3 Italia: la nuova promo a 5 euro al mese con bundle dati incredibile

Se la nuova offerta trimestrale con 50 GIGA inclusi a 19,90 euro non ha scosso il vostro interesse allora abbiamo qualcosa di meglio per questo nuovo mese di agosto in casa 3 Italia. L’operatore concede la Play 30 Unlimited, una tariffa da soli 5 euro al mese con costo di attivazione pari a 7 euro una tantum che include:

  • Minuti illimitati verso tutti in Italia
  • 30 GIGA

Ma non è tutto. Abbiamo anche la Play 30 Special che differisce dalla precedente per il solo fatto di non concedere più minuti illimitati verso tutti ma un bundle con 1000 minuti di chiamate senza scatto verso fissi e mobili nazionali. Per il resto siamo sempre sui 30 GIGA mensili ad alta velocità. Il costo, anche in questo caso, è di 5 euro al mese, mentre il costo di attivazione scende a 5 euro rispetto ai 7 euro previsti dalla precedente.

Per concludere abbiamo poi la Play 30. Una promo classica che al costo di 7 euro al mese con attivazione pari a 9 euro da pagare una sola volta offre ancora una volta 1.000 minuti verso tutti e 30 GIGA in 4G al mese.

Indipendentemente dalla promo scelta il traffico 4G sarà bloccato fino al 31 dicembre 2018, dopodiché sarà da prevedersi 1 euro aggiuntivo al mese per il suo utilizzo, altrimenti la velocità si porta sul 3G. Le promo possono essere attivate presso qualsiasi negozio anche senza ricevere l’SMS di adesione.

Ovviamente, al primo sguardo, conviene scegliere la Special rispetto alla Unlimited se crediamo che i 1.000 minuti siano più che sufficienti (stesso costo mensile ma prezzo diverso in fase di attivazione).