offerte Iliad Ho Mobile KenaIliad, Ho Mobile, Kena Mobile. Tutti nomi che suonano in maniera strana per i profani delle offerte del momento che, invece, hanno sviluppato una certa conoscenza specifica per gli altri operatori nazionali noti nel settore con i nomi di Vodafone, TIM e WindTre. Occorre però restare aggiornati, perché potreste risparmiare tantissimi soldi e godere di una connessione e di un bundle da far rabbrividire ad un prezzo davvero concorrenziale. Scopriamo, quindi, quali sono le migliori tariffe del mese di agosto.

 

Agosto 2018: Iliad, Ho Mobile e Kena, semplice guida alla scelta dell’operatore

Ilaid ha appena lanciato la sua nuova offerta, Ho Mobile ha chiuso in positivo il periodo di attivazione promozionale al 31 luglio 2018 e Kena fronteggia la concorrenza con offerte che ben presto concederanno anche il tanto agognato 4G. Ma chi sono costoro? Si tratta dei nuovi operatori reali e virtuali che si affiancano ai volti noti del panorama Telefonia Mobile italiano. Meglio farci un pensierino perché la convenienza è ad un passo da noi.

 

Offerte Iliad

Iliad propone la sua offerta al costo di 6.99 euro al mese. Si tratta di una nuova promozione, che invece di stabilire un limite di 30 GIGA al mese (2 GIGA in Europa) con minuti e chiamate incluse aumenta il bundle a 40 GIGA al mese in 4G+ (3 GIGA in Europa) mantenendo ancora una volta illimitati sia i minuti che i messaggi. Ancora per pochi utenti è possibile aderire alla promo da 5.99 euro al mese, che senza troppe pretese di spesa si conferma quale migliore proposta del momento. Resta solo da sciogliere il nodo connettività, non proprio al top in alcune zone d’Italia e nell’interno dei locali e degli edifici.

 

Offerte Ho Mobile

Ho Mobile ha stabilito il tempo limite del 31 luglio 2018 per attivare le sue promo. Qui la solidità della rete di trasmissione Vodafone gioca a vantaggio di coloro che non vogliono attendere l’adeguamento Iliad. La promo unica è altrettanto interessante. Al costo di 6.99 euro al mese propone 30 GIGA di traffico dati in 4G limitato in banda 60/52Mbps (più che sufficienti per navigare senza pensieri) ed SMS – minuti illimitati in Italia e verso tutti i fissi e mobili nazionali.

Allo stesso prezzo della tariffa Iliad avremo 10 GIGA in meno e minori servizi (vedi segreteria telefonica ed altri) ma una rete più stabile ed un’applicazione dall’efficacia già ampiamente consolidata.

 

Offerte Kena Mobile

Kena Mobile resta un po indietro con la rete, potendo contare solo sul network TIM di terza generazione. Niente 4G, dunque. In compenso sta facendosi strada speditamente nel mercato delle offerte mobile, grazie a numerose iniziative convenienti che vedono promo di lancio a 5 euro al mese tutto incluso. Ne è un esempio l’ultima proposta con 1.000 minuti, 50 SMS e 20 GIGA.

Per tutte le offerte, ovviamente, si devono mettere in conto i costi di attivazione che in generale di mantengono sui 9,99 euro una tantum cui si somma il costo del primo rinnovo mensile a seconda dell’operatore e dell’offerta scelta.

Speriamo di esservi stati di aiuto. Vi piace risparmiare avendo l’offerta migliore? Seguiteci per tutti gli approfondimenti e le offerte che giungeranno nel corso di questo e dei mesi a venire.