WhatsApp "segna come già letto"

Con l’arrivo di WhatsApp, la vita di tutti noi utenti è migliorata tantissimo, è infatti possibile inviare infiniti messaggi, utilizzando la sola rete internet. Al giorno d’oggi gli SMS sono quasi dimenticati, nonostante gli operatori telefonici continuano a proporli nelle proprie offerte.

Le novità sull’applicazione non sembrano volersi fermare, solo ieri abbiamo parlato dell’arrivo delle tanto attese videochiamate di gruppo. Anche se per il momento è possibile parlare solamente con 4 amici contemporaneamente. Un’altra novità è arrivata proprio oggi, ed è la possibilità di segnare come già letto un nuovo messaggio.

 

WhatsApp: è arrivata la funzione “segna come già letto”

Da molto tempo si parla delle novità che sono in arrivo sull’applicazione di messaggistica più famosa al mondo. Solo nella versione Beta e solo per gli smartphone Android, è stata trovata una nuova e curiosa funzionalità. Si tratta della possibilità di segnare un messaggio come già letto, arrivato sulla chat, senza doverlo necessariamente aprire.

Molto probabilmente la funzione arriverà presto anche sui dispositivi che utilizzano iOS, ovvero gli iPhone e iPad. La Beta di cui stiamo parlando è la versione 2.18.232, che aggiunge il pulsante “segna come già letto”. Gli utenti che utilizzano Telegram saranno facilitati nell’usarla perché la funzionalità è identica.

Per segnare un messaggio come già letto, si può eliminare molto rapidamente la notifica senza entrare nell’applicazione. L’applicazione in versione Beta al momento è già disponibili in Italia ma quasi sicuramente nei prossimi giorni verrà rilasciata anche la versione ufficiale su Google Play e successivamente anche su Apple Store per iPhone e iPad.