Tempo di lettura: 2 minuti

Galaxy Note 9: rivelato il contenuto della confezione retail

Dopo il video introduttivo del nuovo Samsung Galaxy Note 9, è tempo di numeri reali e specifiche dettagliate. Su Twitter è apparsa una retail box proveniente da una confezione ufficiale destinata al mercato russo. L’interno della confezione contiene tutte le informazioni necessarie per poter scoprire tutte le funzionalità di questo nuovo flagship.

 

Caratteristiche tecniche

Il Note 9 vanta un display QHD+ Super AMOLED da 6,4 pollici che conferma i precedenti rumor, ancora più importante, il foglio delle specifiche conferma la configurazione della doppia fotocamera. Questa sarà uguale a quella del Galaxy S9 +, un obiettivo principale da 12MP con apertura regolabile (f / 1.5-2.4), con supporto Dual Pixel PDAF e un teleobiettivo secondario con risoluzione 12MP e apertura f / 2.4.

La fotocamera frontale è da 8 MP con autofocus. Come previsto, le due fotocamere sul retro saranno in grado di registrare video in super slow motion a 960 fps. La descrizione sul retro del box in vendita ci mostra anche una funzione di controllo remoto tramite la S Pen.

Sono previsti inoltre 128 GB di memoria interna abbinati a 6 GB di RAM e una batteria potenziata da 4.000 mAh.

Per quanto riguarda la batteria, ci sono molte indiscrezioni per quanto riguarda la durata, s’è ne discusso molto: nel post di Dmitriy Ryabinin, l’autore dello scatto alla confezione.

note 9

Inoltre, il dispositivo vanta altoparlanti stereo e auricolari, entrambi progettati da AKG (o in collaborazione con AKG, non è stato ancora specificato).

Per la protezione contro l’acqua, il Note 9 ha la certificazione IP68 e per la sicurezza biometrica, utilizza il lettore di iride e il lettore di impronte digitali, funzioni già note precedentemente.