Kena MobileKena Summer Edition è la promo dell’estate che da adesso in avanti potremo sfruttare per fare il pieno di GIGA sulle reti TIM Mobile veloci. Manca all’appello il livello di connettività 4G LTE che a breve l’MVNO concederà incluso nel prezzo per tutte le sue offerte, come inizialmente stabilito.

Grazie a questa nuova iniziativa tutti potranno avere 50 GIGA di traffico dati al mese per sempre, senza costi nascosti e senza variazioni di contratto che ci facciano pentire di questa scelta. Solo 6.90 euro al mese per una tariffa straordinaria.

 

Kena Summer Edition: tutto alla luce del sole

Dopo le promo da 20 GIGA concesse dell’operatore virtuale a 5 euro al mese con anche minuti e messaggi inclusi tocca ad una nuova convenientissima promozione commerciale per il settore della telefonia mobile. Il prospetto dell’offerta descrive una situazione a cui molti vorranno presto aderire:

  • 1500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobilii in Italia
  • 50 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 50 GIGA di connettività internet

Ma chi può effettivamente contare su questa nuova offerta? La promozione si rivolge in maniera mirata ai clienti degli operatori Vodafone, WindTre, Iliad e degli altri MVNO nazionali che intendono portare il proprio numero in Kena Mobile. Una promo Operator Attack, insomma. In pochi vorranno farsi sfuggire tale occasione.

Il costo di attivazione previsto sarà di 8 euro in promozione, cui si sommano poi i costi per il primo rinnovo che portano il tutto alla cifra di 15 euro iniziali, che si allineano poi a 6,90 euro al mese per sempre. I 0,10 euro che restano vengono accreditati sul conto residuo della SIM.