Wind All Inclusive Special

L’operatore Wind ha da poco lanciato la sua nuova campagna promozionale tramite SMS. I destinatari, sono gli utenti, ex clienti dell’operatore, che hanno in passato lasciato il consenso commerciale.

La promozione proposta si chiama All Inclusive Special 5 e possono attivarla solamente gli utenti che riceveranno l’SMS da parte di Wind, entro l’8 agosto 2018.

 

Torna in Wind con All Inclusive Special 5

L’offerta comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti gli operatori e 30 GB di traffico dati in 4G. L’SMS che potreste ricevere da Wind è il seguente: “Torna in Wind per la tua estate: solo per te 30 GIGA, 1000 minuti e 100 SMS a soli 5 euro al mese. Vieni nei nostri negozi per info e costi entro l’8/8“.

Per la nuova SIM è previsto un costo di 10 euro e All Inclusive Special 5 prevede un costo di attivazione di 10 euro. Nella SIM avrete incluso anche 1 euro di traffico residuo. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. In caso di extrasoglia verrà applicata la tariffa prevista dall’opzione base. Se siete degli ex clienti dell’operatore ma non avete ricevuto l’SMS, potete comunque chiedere ad un negozio autorizzato se la promozione è attivabile sulla vostra SIM Card.

L’operatore sta probabilmente cercando di far cambiare idea ai propri ex clienti, soprattutto dopo i due nuovi arrivati Iliad e Ho Mobile. Vi ricordo inoltre che Wind ha recentemente comunicato sul proprio sito ufficiale una modifica delle condizioni di contratto della telefonia fissa. La modifica in questione prevede un aumento del costo delle promozioni a partire dal 5 ottobre 2018.