IliadIliad ed il suo nuovo team di sviluppo mobile progettano il futuro di una piattaforma che giorno dopo giorno cresce concedendo nuove opzioni. Le ultime si sono rese disponibili direttamente in Area Personale, dove si incontrano nuove possibilità di impostare i limiti per i GIGA in Italia ed all’esterno entro i confini dell’Unione Europea.

 

Iliad: 3 nuove voci nelle Impostazioni

Abbiamo visto perché scegliere e perché non scegliere Iliad nel’ultimo confronto con Ho Mobile e Kena Mobile. Ma c’è da dire che il nuovo operatore nazionale ce le sta mettendo proprio tutta per migliorarsi e per andare in contro alle esigenze dei singoli e delle loro offerte.

In particolare, ultimamente è balzato agli onori della cronaca un cambiamento importante che consta nell’esistenza di 3 nuove opzioni per personalizzare la propria offerta, sia che ci si trovi nelle condizioni della vecchia tariffa con 30 GIGA al mese a 5.99 euro per sempre, sia con la nuova proposta da 7.99 euro al mese per sempre con 40 GIGA e 3 GIGA in Europa.

Nello specifico si hanno:

 

  • Sblocco connessione dati oltre fair use: consente di navigare oltre la soglia prestabilita dei 30 o 40 GIGA al mese su rete 4G Plus, pagando il traffico extra secondo piano base di tariffazione a consumo fino al successivo rinnovo della promo con reset dei contatori Internet
  • Sblocco connessione dati in Italia oltre 50 euro fatturati: sblocca il limite di costo imposto sui 50 euro per chi naviga extra-soglia con tariffa a consumo. Di default, infatti, la navigazione viene bloccata raggiunti i 50 euro. Con questa nuova opzione potremo continuare a navigare pagando il traffico generato in Italia.
  • Sblocco consumo dei dati in roaming (Europa e resto del mondo) oltre i 50 euro: come il precedente, ma con campo di applicabilità esteso al roaming europeo ed internazionale oltre i 2/3 GIGA al mese previsti (a seconda dell’offerta scelta).

Opzioni che possono essere gestite comodamente sia da Internet Browser mobile che da PC attraverso la pagina di accesso principale alla propria area personale.