Tempo di lettura: 2 minuti

Wind Smart Pack

Il mese di agosto è sicuramente il mese in cui tutti gli operatori italiani cercano di conquistare nuovi clienti e ri-conquistare quelli vecchi. Per esempio Wind ha lanciato Smart Pack a partire da soli 9 euro al mese.

Questa promozione è sicuramente la più interessante proposta da Wind in questo periodo. Offre infatti la possibilità di acquistare uno smartphone a rate tra quelli presenti nel listino, ad un prezzo molto conveniente.

 

Wind Smart Pack a partire da soli 9 euro al mese

Smart Pack comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 15 GB di traffico dati e anche uno smartphone incluso. Il costo è di 9 o 10 euro in base allo smartphone scelto. È anche previsto una somma di anticipo, che varia anch’essa in base al dispositivo scelto. Per esempio è possibile acquistare Xiaomi Redmi 5 Plus a soli 9 euro al mese con un anticipo di 59.90 euro.

Sempre a 9 euro al mese sono disponibili anche Samsung Galaxy J6 e Huawei P Smart con un anticipo di 69.90 euro, Huawei Mate 10 Lite con un anticipo di 99.90 euro. Con un anticipo più basso invece, solo di 49.90 euro sono disponibili LG K11 e Motorola Moto G6 Play. Per gli appassionati del mondo Apple è disponibile solo iPhone SE con un anticipo di 69.90 euro.

Per gli utenti che sono disposti a pagare solo 1 euro in più al mese per l’offerta che comprende lo smartphone, il catalogo propone molti altri dispositivi. Un esempio è l’amatissimo e appena uscito Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy A6+ con un anticipo di 129.90 euro. Anticipo di 149.90 euro per il potentissimo Xiaomi Mi Mix 2. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Wind.