Tempo di lettura: 2 minuti

Galaxy Note 9: Samsung lo svela in anticipo con una fotocamera riprogettata
L’attesa per il benvenuto del nuovo flaghsip di casa Samsung è quasi finita. I preperativi per il grande evento infatti prevedevano che lo smartphone venisse presentato e rilasciato sul mercato il 9 agosto 2018.

Il Galaxy Note 9 di cui stiamo parlando che possiamo vedere nel video sottostante è attualmente presente anche sul sito web Zelandese dello smartphone, accompagnato da un pulsante di pre-order apparentemente non funzionante. Tutto ciò fa parte di una tattica di mercato voluta da Samsung?

Considerando anche che la data di presentazione ufficiale è imminente, ci sarà stato un errore e l’intera pagina probabilmente scomparirà in pochissimo tempo.

Galaxy Note 9: svelato un nuovo design

Confermato il nuovo design della fotocamera, che sicuramente nasconderà qualche nuova features interessante.

Il modello pubblicizzato dalla casa produttrice è una variante blu, sebbene la S Pen del video sia gialla. Immagini precedentemente trapelate hanno suggerito che il giallo fosse l’unica variante disponibile, invece in altre parole se sceglierete un terminale marrone, presumibilmente la sua S Pen sarà dello stesso colore.

Mentre per i lettori che si trovano in America in questo momento, Samsung ha creato una pagina web riservata ad una pre-reservation del nuovo terminale, senza rivelare realmente il telefono e il suo nome.

In ogni caso ciò non basterà per bloccare l’ordine dello smartphone, successivamente si dovrà tornare sul sito Web di Samsung per confermare l’acquisto.

samsung galaxy note 9

I prezzi per il Galaxy Note 9 dovrebbero aggirarsi intorno i 900 – 950 dollari, circa 819,85 euro (modello da 128 GB), fino ad un massimo di 1,200 dollari, cioè 1.035,72 euro (modello da 512 GB). Altre interessanti novità e dettagli sulla serie Note puoi trovarli qui.