Vodafone RED

Vodafone ha da qualche giorno comunicato di voler prorogare le sue offerte RED, nonostante avesse già fissato una data conclusiva. Le offerte di cui stiamo parlando sono Vodafone RED e RED Plus.

La decisione è stata probabilmente presa di conseguenza al grande successo dei nuovi operatori virtuali, oppure successivamente alla comunicazione di ulteriori rincari da parte dell’operatore.

 

Vodafone proroga fino al 3 settembre 2018 le sue offerte RED

L’offerta Unlimited Red prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati per applicazioni come social, mappe e musica, SMS illimitati, 1000 minuti verso l’estero e 25 GB di traffico internet in 4G. Il costo dell’offerta è di 24.99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. Sale invece a 34.99 euro per tutti gli utenti che scelgono come metodo di pagamento il credito residuo. Se attivata nei negozi, l’operatore propone 50 GB invece di 25.

La promozione Unlimited Red Plus comprende invece minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati, 1000 minuti verso l’estero, 5 GB e 500 minuti in Roaming estero. Inoltre Giga illimitati per navigare su social, nappe, chat, musica e video e 50 GB di traffico internet con rete 4G. Il prezzo per gli utenti che scelgono di pagare con carte di credito o conto corrente è di 49.99 euro al mese. Quelli che invece preferiscono l’addebito sul credito residuo dovranno pagare 69.99 euro al mese. Anche in questo caso, se attivata in negozio i Giga saranno raddoppiati.

Entrambe le offerte sono attivabili sia dai nuovi che dai già clienti Vodafone. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 3 euro invece che 29 a patto che vengano consumati almeno 360 euro di credito telefonico. In caso contrario verranno addebitati i restanti 26 euro. I già clienti invece dovranno pagare un contributo di cambio offerta pari a 19 euro. Visitate il sito dell’operatore per avere maggiori informazioni.