Apple iPhone X Plus

Tutti i fan di Apple stanno aspettando con ansia il mese di settembre, periodo in cui l’azienda è solita presentare i suoi nuovi dispositivi, insieme ad un nuovo sistema operativo.

Gli smartphone attesi in autunno sono tre, un nuovo iPhone X con schermo OLED, un iPhone economico con schermo LCD e un iPhone X Plus. Di quest’ultimo non si avevano molte notizie fino a qualche ora fa. L’azienda di Cupertino ha per sbaglio rilasciato alcuni dettagli di iPhone X Plus all’interno dell’ultima beta di iOS 12.

 

Apple conferma iPhone X Plus dalla beta di iOS 12

Ultimamente si è parlato molto di un probabile iPhone X Plus, ma da poche ore Apple ha dato una conferma involontaria tramite l’ultima beta di iOS 12. Lo smartphone in questione avrà un schermo OLED da 6.5 pollici. All’interno della beta di iOS 12 è presente un’icona che mostra benissimo il nuovo dispositivo che Apple rilascerà tra poco più di un mese.

L’icona di cui parliamo è stata scoperta da Guilherme Rambo, un famosissimo sviluppatore brasiliano che anche l’anno scorso ha svelato dettagli molto importanti sui nuovi dispositivi. L’icona quindi conferma anche che i nuovi iPhone che saranno presentati in autunno, avranno lo stesso design dell’attuale iPhone X, compreso di notch nella parte superiore dello schermo.

Come al solito, teniamo a precisare che le informazioni attualmente riportate si riferiscono solamente ad alcune icone integrate in una beta di iOS 12. Quindi al momento non è assicurato che queste informazioni siano confermate o definitive. Torneremo presto ad aggiornarvi sulla vicenda nel caso in cui emergano ulteriori novità.