Tim Senza Limiti Gold

L’operatore Tim ha deciso di prorogare alcune delle sue offerte fino alla fine del mese di agosto, più precisamente fino al 26. Una delle offerte più convenienti si chiama Senza Limiti Gold.

Molti degli operatori italiani hanno deciso in questo periodo di proporre delle offerte molto interessanti anche per contrastare le due nuove offerte proposte da Iliad e Ho Mobile. L’operatore attraverso Kena Mobile ha anche lanciato l’offerta summer, per tutti i clienti che vogliono spendere meno.

 

Tim Senza Limiti Gold

L’offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati per applicazioni come social e chat, musica senza limiti sui più importanti servizi streaming e ulteriori 18 GB per navigare. La promozione ha un costo di 18 euro al mese per gli utenti che scelgono come metodo di pagamento TIM Pay, carta di credito o addebito su conto corrente. Per gli utenti che invece sceglieranno il rinnovo su credito residuo, costerà 25 euro al mese.

Senza Limiti Gold ha un costo di attivazione di 44 euro in promozione a 5 euro per tutti gli utenti che decidono di passare a Tim con portabilità del numero. Per tutti i già clienti dell’operatore, il cambio offerta ha un costo di 9 euro. L’attivazione a prezzo scontato si applica quando l’utente mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto l’addebito della differenza.

La navigazione su chat e social è consentita solamente sul territorio italiano. Non è incluso nell’offerta il traffico dati utilizzato visualizzando link esterni. Al superamento dei Giga disponibili e, in assenza di altre promozioni attive, potrete continuare a navigare grazie al Giga di Scorta. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale di Tim.