Passa a Vodafone: Total Giga 30 e Total Giga 50 scadono tra pochi giorni

Vodafone propone delle nuove offerte per esaudire le esigenze di chi ha bisogno di un quantitativo di gigabyte considerevole senza rinunciare alla qualità. Queste due offerte sono praticamente uguali, l’unica differenza a parte il costo è la quantità di gb che avrete a disposizione per navigare. Le promo di cui parliamo sono la Total Giga 30 e Total Giga 50.

Passa a Vodafone: Total Giga 30

Con Total Giga 30 l’utente avrà a disposizione ben 30 Giga in 4G ad alta velocità per soli 13 euro al mese. In più vengono regalati 30 gb al mese da utilizzare di notte, dalle 00:00 alle 08:00.

Per i nuovi clienti Total Giga 30 prevede un contributo di attivazione di 3 euro che verrà addebitato insieme al costo del primo mese. Se i gb termineranno ci sarà 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se si termina anche il gb di riserva internet si blocca.

Passa a Vodafone: Total Giga 50

Vodafone ha tentato in tutti i modi di scontrarsi con i gestori e le loro nuove offerte, ma adesso con Total Giga 50 avrete accesso a 50 GB in 4G ad alta velocità al prezzo di 30 euro al mese. In più si hanno a disposizione 50 gb al mese da utilizzare di notte, dalle 00:00 alle 08:00.

Per i nuovi clienti Total Giga 50 prevede un contributo di attivazione di 3 euro che verrà addebitato insieme al costo del primo mese. Se i gb termineranno ci sarà 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Anche in questo caso oltre il gb internet si blocca.

vodafone

Per entrambe le offerte è consigliato l’acquisto di un modem wi-fi, che Vodafone propone aggiungendolo alla promozione al costo di 1 euro, ma solo se si attiva l’offerta online. Le caratteristiche tecniche del modem riportate da Vodafone sono le seguenti:

  • Dimensioni: 96.8×58.0x12.8 mm
  • Connettività : Wi-Fi
  • Velocità: 4G
  • Batteria: 6 ore