WindL’interesse commerciale di Wind non verte soltanto nel contesto delle promo mobile di convenienza ma abbraccia anche il segmento della telefonia fissa, dove alla chiusura delle recenti offerte si antepone oggi una nuova tariffa scontata che concede, per sole attivazioni online, la Fibra a 1000 Mega al costo di appena 22,90 euro al mese per sempre.

 

Wind Infostrada Fibra1000

Mentre la All Inclusive Special 5 con 30 GIGA a 5 euro ha riscosso il suo meritato successo, Wind lavora in modo parallelo anche per quanto riguarda le offerte per la linea fissa, dove la Fibra1000 concede l’altissima velocità del cablato a tutte le famiglie che intendono abbattere la barriera del digital divide senza spendere una fortuna.

Con 22,90 al mese per sempre si offre il traffico a casa e fuori casa. Dentro le mura domestiche avremo la Fibra Ottica fino ad 1Gbps (occorre verificarne la disponibilità effettiva, attualmente limitata ad aree ben definite del Paese), mentre fuori casa ci sarà concessa una SIM Dati con 100 GIGA al mese da condividere con tutti i membri della nostra famiglia.

Ricapitolando, quindi, ecco su cosa potranno contare i nuovi clienti che aderiranno con nuova linea o portabilità del numero in Wind:

 

  • Internet a casa: Navigazione in fibra ottica fino a 1 Giga in download (con connessione FTTH, altrimenti in FTTC 100 o 200 Mbps in download e 20 in upload). Dall’apposita pagina ufficiale possiamo controllare lo stato di copertura della rete nella nostra zona.
  • Internet fuori casa: SIM dati in abbonamento con 100 GIGA al mese condivisibili per i già Clienti Wind con offerta All Inclusive, anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family. Per attivare i 100 GB e avere tutti i dettagli, dopo aver attivato l’offerta fibra basterà recarsi in un negozio Wind autorizzato.

Costo di attivazione nullo e modem in offerta abbinata a 2 euro al mese per 48 mesi dalla sottoscrizione con eventuale rata finale da 79 euro in soluzione unica. L’offerta è liberamente accessibile online dal sito dell’operatore mentre in caso di ripensamento sarà possibile procedere come stabilito esercitando il diritto di recesso tramite:

 

  • Lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
  • PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
  • Punto vendita Wind di proprietà
  • Chiamata al 155

Secondo voi la proposta è accettabile o c’è di meglio? Fatecelo sapere e ne discuteremo.