3 Italia

3 italia ha deciso di prorogare e rinnovare la sua offerta ALL-IN Master e riproporla con tante novità. Nonostante i nuovi operatori virtuali che stanno mettendo a dura prova i leader della telefonia mobile italiana, 3 riesce ad essere ancora competitivo.

ALL-IN Master di 3 Italia che prendiamo in considerazione oggi può essere attivata su un nuovo numero, passando a 3 da altro operatore o cambiando piano tariffario se si è già clienti Tre.

 

3 Italia: prezzo mai visto per ALL-IN Master

Si sa che Tre ha da sempre avuto un posto in cima alle classifiche se si parla di offerte a prezzi vantaggiosi. Oggi più che mai con ALL-IN Master, riproposta a metà prezzo e con qualcosa in più. L’offerta è acquistabile online o in un 3Store, però a prezzi diversi e condizioni diverse. Se deciderete di attivare online avrete infatti costo di attivazione pari a 0 euro al posto di 9 euro e 30 giga di traffico internet anziché 20 giga.

A soli 7,50 euro al posto di 15 euro, Tre propone ALL-IN Master con minuti illimitati e 30 Giga di traffico internet veloce 4G al posto di 20 giga se attiverete online. Inoltre incluso nell’offerta c’è GIGA BANK che permette di non perdere i propri giga disponibili allo scadere del mese, ma di accumularli e usarli successivamente quando si vuole fino a un massimo del doppio dei giga disponibili nella propria offerta.

La promo di 3 Italia non finisce solo con traffico dati e voce, infatti regala per ben 6 mesi Apple Music, che consente di ascoltare musica dove e quando si vuole, online e offline. Inclusa è anche l’opzione 4G LTE di 3 a 0 euro invece di 1 euro fino a fine anno e il Grande Cinema 3 che regala un ingresso ogni due in tutti i cinema d’Italia aderenti all’iniziativa.